Incontro con l’Unione dei Comuni della Romagna Faentina

16 febbraio 2021

Lunedì 15 febbraio si è svolto l’incontro con i rappresentati dell’Unione dei Comuni della Romagna Faentina presso gli uffici del Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie nel rispetto delle norme sul distanziamento.

All’incontro erano presenti Giovanni Vetritto, coordinatore del Ufficio per le politiche urbane e della montagna, la modernizzazione istituzionale e l’attività internazionale delle autonomie regionali e locali, Francesco Minchillo, coordinatore del progetto ITALIAE, Andrea Fabbri vicesindaco di Faenza con delega ai progetti strategici, il coordinatore dell’Unione Paolo Ravaioli e la responsabile per la comunicazione Monica Visentin. Ha inoltre preso parte al meeting, ma in collegamento via webcam, il neo presidente dell’Unione e sindaco di Faenza Massimo Isola.

Questa è stata un’occasione per verificare il virtuoso processo di sviluppo avviato da tempo con particolare attenzione sul tema dalla governace locale ma anche per confermare la reciproca intenzione di proseguire questo rapporto di supporto e collaborazione tra le parti interessate.

Torna all'inizio del contenuto