Esplora contenuti correlati

Scopri ITALIAE

Presentazione

ITALIAE è un Progetto del Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie, cofinanziato dal Programma Operativo “Governance e Capacità Istituzionale” 2014-2020.

Beneficiario

Il Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri è beneficiario dell'iniziativa progettuale ITALIAE.

Destinatari

Il Progetto ITALIAE del Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie intende costruire forti partnership istituzionali, con le Regioni e le Province autonome.

Obiettivi

Gli obiettivi di ITALIAE sono: il rafforzamento amministrativo e tecnico delle amministrazioni e l'ottimizzazione di alcune dimensioni organizzative.

Linee di intervento

La strategia complessiva del Progetto ITALIAE è incentrata su tre Linee di intervento: il Laboratorio permanente; le Filiere di diffusione; gli Atelier di sperimentazione.

Opportunità

In questa sezione sono pubblicate informazioni relative ad opportunità per le amministrazioni destinatarie degli interventi e per avvisi finalizzati alla selezione di esperti da coinvolgere nelle attività progettuali.

Torna all'inizio del contenuto