Webinar di condivisione, confronto e approfondimento: "La nuova governance del PNRR ed il ruolo degli enti territoriali: prospettive, criticità, opportunità"

14 marzo 2023

Nell’ambito delle attività previste dal Progetto ITALIAE, per la linea di intervento Atelier dello Sviluppo, è previsto un webinar venerdì 17 marzo dalle ore 10 alle ore 12.

L’obiettivo del webinar La nuova governance del PNRR ed il ruolo degli enti territoriali: prospettive, criticità, opportunità" è di realizzare un approfondimento sullo stato dell’arte del modello di governance del PNRR, con un focus sul ruolo degli enti territoriali esplorando prospettive, criticità e opportunità. 

Il webinar è anche occasione per un confronto aperto tra i partecipanti sui temi di riferimento. Da tale confronto è possibile attendersi proposte e istanze da approfondire ulteriormente e da condividere con altri soggetti istituzionali e partenariali interessati. 

Programma

  • Giovanni Vetritto, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie, Direttore Ufficio I - Responsabile Progetto ITALIAE 
  • Achille Bellucci, Presidente Unione nazionale dei Comuni, delle Comunità e degli Enti montani Lazio (Uncem Lazio)
  • Sergio Vasarri, Learning organization e knowledge manager Progetto ITALIAE  
  • Spazio per il dibattito

Per partecipare alla riunione da computer, tablet o smartphone bisogna collegarsi al seguente link.

Torna all'inizio del contenuto